Ultime notizie

L’amore passa tra “setole” diverse

All’Oasi di Montesilvano la XVI festa dei fidanzati. Animatore: Gigi Avanti

Due spazzolini ergonomici, uno azzurrato, l’altro evidentemente più femminile, si guardano nelle setole e si dicono: «siamo diversi, quindi andremo d’accordo».

Questa l’immagine da flyer circolare scelta dalla pastorale familiare dell’arcidiocesi di Pescara-Penne per pubblicizzare la XVI edizione della Festa diocesana dei fidanzati, organizzata per domani, domenica 25 marzo, dalle 9.30, in poi, per tutta la mattinata, all’Oasi dello Spirito di Montesilvano.

Ad animare l’appuntamento da sempre “stracolmo” di giovani coppie ci sarà il brillante Gigi Avanti. «Consulente familiare dell’Ucipem di Roma – lo presenta don Cristiano Marcucci, direttore della pastorale della famiglia di Pescara – esperto di dinamiche coniugali, autore di diversi testi su queste tematiche, ma a prescindere dal suo curriculum è un marito e papà brillante che lascia incantate le persone, insomma, un’occasione da non perdere».

 

About Simone Chiappetta (548 Articles)
Direttore responsabile del notiziario online "Laporzione.it" e responsabile dell'Ufficio per le Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Pescara-Penne. Laureato in Scienze della Comunicazione sociale e specializzato in Giornalismo ed Editoria continua la ricerca nell'ambito delle comunicazioni sociali. E' Regista e autore di
Contact: Website