Ultime notizie

FilmiamociQui con “la mia classe”

Appuntamento al cinema Massimo di Pescara per riflettere sul tema dell’integrazione degli extracomunitari

“La mia classe”. Con il film di Daniele Gaglione continua l’appuntamento del FilmiamociQui per la rassegna Cineserie.

Dopo la proiezione di Disconnect e di Spaghetti Story l’associazione, coordinata dall’ufficio catechistico e delle comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Pescara-Penne, torna al cinema Sant’Andrea di Pescara con la proiezione del film del 2013 sul complesso tema dell’integrazione degli extracomunitari, interpretato da Valerio Mastrandrea, Bassirou Ballde, Mamon Bhuiyan, Gregorio Cabral, Jessica Canahurie.

L’appuntamento previsto per venerdì 11 aprile, alle 20.30, offre al costo simbolico di 1 euro, la visione della pellicola e la possibilità di discussione in cineforum.

FilmiamociQui è anche Cartoon. Al cinema Sant’Andrea, domenica 13 aprile, alle 15, un momento di animazione anche per i più piccoli con Frozen della Walt Disney.

 

About Simone Chiappetta (526 Articles)
Direttore responsabile del notiziario online "Laporzione.it" e responsabile dell'Ufficio per le Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Pescara-Penne. Laureato in Scienze della Comunicazione sociale e specializzato in Giornalismo ed Editoria continua la ricerca nell'ambito delle comunicazioni sociali. E' Regista e autore di
Contact: Website