Ultime notizie

La passione nel tempo dei flash mob

A Pescara Portanuova una iniziativa dell’Istituto Nostra Signora con più di cento interpreti

Un flash mob per proporre ai presenti una via Crucis. Questa la volontà dell’appuntamento organizzato per domani, venerdì 27 marzo, dall’Istituto Nostra Signora di Pescara e dall’organizzazione Di Nuove Solidarietà onlus.

Alle 16.30, presso il piazzale della stazione ferroviaria di Pescara Portanuova, si ritroveranno più di 100 interpreti, tra grandi e piccini, per una performance «di grande impatto visivo» – assicura il regista e coreografo Beniamino Cardines, che coadiuvato dal coro diretto da Ettore D’Agostino e da Luciano Cupido e Fausto Masciarelli ai costumi, proporrà «una iniziativa non solo di meditazione e preghiera – spiega Cardines – ma anche volta a sensibilizzare alla solidarietà verso il prossimo tutte le famiglie, gli allievi che frequentano il nostro Istituto e la cittadinanza tutta».

About Simone Chiappetta (548 Articles)
Direttore responsabile del notiziario online "Laporzione.it" e responsabile dell'Ufficio per le Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Pescara-Penne. Laureato in Scienze della Comunicazione sociale e specializzato in Giornalismo ed Editoria continua la ricerca nell'ambito delle comunicazioni sociali. E' Regista e autore di
Contact: Website