Ultime notizie

Stasera a teatro, al Cristo Re, per aiutare madri e figli in difficoltà

"Il ricavato - spiega Luciana Organari, presidente dell’associazione La Rondine - sarà devoluto alle madri in attesa e in difficoltà, oltre che alla prima infanzia. Infatti, oltre a prestare accoglienza e ascolto, si cerca di dare alle mamme con problemi di disagio sociale ed economico, un aiuto concreto attraverso la raccolta di prodotti specifici per l'infanzia"

Andrà in scena stasera, alle ore 21 nella parrocchia del Cristo Re a Pescara colli, la pièce teatrale “Nuova historia di Giulietta e Romeo” a sostegno dell’associazione “La Rondine”

Anche andando a teatro si può essere solidali e lo ha dimostrato l’associazione La Rondine, nata all’interno della parrocchia di San Giovanni Battista e San Benedetto Abate di Pescara colli per aiutare giovani madri in difficoltà, che stasera alle ore 21 invita tutti gli interessati nel teatro della parrocchia del Cristo Re ai Colli per assistere allo spettacolo teatrale “Nuova historia di Giulietta e Romeo”.

La parrocchia del Cristo Re a Pescara Colli

La parrocchia del Cristo Re a Pescara Colli

Saranno gli attori della compagnia teatrale “I giovani amici del teatro G.A.T.” a mettere in scena la pièce teatrale, i cui testi e la regia sono curati da Maria Antonietta Feruglio, e il costo del biglietto sarà di 7 euro: «Il ricavato – spiega Luciana Organari, presidente dell’associazione La Rondine – sarà devoluto alle madri in attesa e in difficoltà, oltre che alla prima infanzia. Infatti, oltre a prestare accoglienza e ascolto, cerchiamo di dare alle mamme con problemi di disagio sociale ed economico un aiuto concreto, attraverso la raccolta di prodotti specifici per l’infanzia».

About Davide De Amicis (2488 Articles)
Nato a Pescara il 9 novembre 1985 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Teramo, è giornalista pubblicista. Oltre ad essere redattore del portale La Porzione.it, collabora con la redazione pescarese del quotidiano Il Messaggero. In passato ha già collaborato con Radio Speranza, la radio dell'arcidiocesi di Pescara - Penne, e scritto sulla pagina pescarese del quotidiano "Avvenire" nonché sul quotidiano locale Abruzzo Oggi.
Contact: Website