Ultime notizie

Stasera a teatro, al Cristo Re, per aiutare madri e figli in difficoltà

"Il ricavato - spiega Luciana Organari, presidente dell’associazione La Rondine - sarà devoluto alle madri in attesa e in difficoltà, oltre che alla prima infanzia. Infatti, oltre a prestare accoglienza e ascolto, si cerca di dare alle mamme con problemi di disagio sociale ed economico, un aiuto concreto attraverso la raccolta di prodotti specifici per l'infanzia"

Andrà in scena stasera, alle ore 21 nella parrocchia del Cristo Re a Pescara colli, la pièce teatrale “Nuova historia di Giulietta e Romeo” a sostegno dell’associazione “La Rondine”

Anche andando a teatro si può essere solidali e lo ha dimostrato l’associazione La Rondine, nata all’interno della parrocchia di San Giovanni Battista e San Benedetto Abate di Pescara colli per aiutare giovani madri in difficoltà, che stasera alle ore 21 invita tutti gli interessati nel teatro della parrocchia del Cristo Re ai Colli per assistere allo spettacolo teatrale “Nuova historia di Giulietta e Romeo”.

La parrocchia del Cristo Re a Pescara Colli

La parrocchia del Cristo Re a Pescara Colli

Saranno gli attori della compagnia teatrale “I giovani amici del teatro G.A.T.” a mettere in scena la pièce teatrale, i cui testi e la regia sono curati da Maria Antonietta Feruglio, e il costo del biglietto sarà di 7 euro: «Il ricavato – spiega Luciana Organari, presidente dell’associazione La Rondine – sarà devoluto alle madri in attesa e in difficoltà, oltre che alla prima infanzia. Infatti, oltre a prestare accoglienza e ascolto, cerchiamo di dare alle mamme con problemi di disagio sociale ed economico un aiuto concreto, attraverso la raccolta di prodotti specifici per l’infanzia».

About Davide De Amicis (4359 Articles)
Nato a Pescara il 9 novembre 1985, laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo, è giornalista professionista. Dal 2010 è redattore del portale La Porzione.it e dal 2020 è direttore responsabile di Radio Speranza, la radio della Chiesa di Pescara-Penne. Dal 2007 al 2020 ha collaborato con la redazione pescarese del quotidiano Il Messaggero. In passato è stato direttore responsabile della testata giornalistica online Jlive radio, ha collaborato con Radio Speranza, scritto sulla pagina pescarese del quotidiano "Avvenire" e sul quotidiano locale Abruzzo Oggi.
Contact: Website