Ultime notizie

“Restano aperte le nostre porte”

Domani chiusura della Porta Santa nelle diocesi. A Pescara celebrazione alle 18

Mons. Tommaso Valentinetti, arcivescovo di Pescara-Penne, apre la Porta santa della Cattedrale di San Cetteo

Celebrazioni di chiusura della porta santa, domani, domenica 13 novembre, in tutte le diocesi, in attesa della conclusione dell’anno Giubilare previsto il 20 novembre.

«Anche se si conclude questo Anno Santo voluto da Papa Francesco – afferma monsignor Tommaso Valentinetti, arcivescovo di Pescara-Penne – continueremo a rifugiarci nella Misericordia del Signore, in Lui, nel Dio che viene, chiedendo il dono di essere anche noi misericordiosi come il Padre: la Porta Santa si chiude e restano aperte le nostre porte a Cristo».

Nella chiesa locale di Pescara-Penne appuntamenti a Pescosansonesco per la chiusura della porta santa del Santuario Beato Nunzio Sulprizio alle ore 11 e a Pescara, alle 18, nella cattedrale San Cetteo.

Tutte le celebrazioni vespertine nelle altre parrocchie saranno sospese per privilegiare il momento comunitario diocesano e per ringraziare come chiesa per il dono del Giubileo.

About Simone Chiappetta (548 Articles)
Direttore responsabile del notiziario online "Laporzione.it" e responsabile dell'Ufficio per le Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Pescara-Penne. Laureato in Scienze della Comunicazione sociale e specializzato in Giornalismo ed Editoria continua la ricerca nell'ambito delle comunicazioni sociali. E' Regista e autore di
Contact: Website