Ultime notizie
About Davide De Amicis (2953 Articles)
Nato a Pescara il 9 novembre 1985 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Teramo, è giornalista professionista. Oltre ad essere redattore del portale La Porzione.it, collabora con la redazione pescarese del quotidiano Il Messaggero. In passato è stato direttore responsabile della testata giornalistica online Jlive radio, ha collaborato con Radio Speranza, la radio dell'arcidiocesi di Pescara - Penne, scritto sulla pagina pescarese del quotidiano "Avvenire" e sul quotidiano locale Abruzzo Oggi.
Contact: Website

2 Comments on Sacro Cuore e Ramadan: “Coincidenza provvidenziale per costruire ponti, non barriere”

  1. Paolo O. // 26 Giugno 2017 a 12:58 //

    bisogna provare ad annucniare ai fratelli mussulmani la verità a loro negata.

    “21Non vi ho scritto perché non conoscete la verità, ma perché la conoscete e perché nessuna menzogna viene dalla verità. 22Chi è il bugiardo se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L’anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio. 23Chiunque nega il Figlio, non possiede nemmeno il Padre; chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre.”
    Prima lettera di Giovanni, cap.2

  2. Paolo O. // 26 Giugno 2017 a 12:56 //

    Questo non è vero amore.
    Se io amo davvero il mio fratello islamico, allora gli annuncerò Gesù, l’unica Via Veritò e Vita. Gesù è uvero uomo e vero Dio e non un profeta.
    Poi lui deciderà, ma io DEVO ANNUNCIARLO.

I commenti sono bloccati.