Direttore responsabile del notiziario online "Laporzione.it" e responsabile dell'Ufficio per le Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Pescara-Penne. Laureato in Scienze della Comunicazione sociale e specializzato in Giornalismo ed Editoria continua la ricerca nell'ambito delle comunicazioni sociali. Ha collaborato con quotidiani di cronaca locale e ha coordinato negli ultimi anni la pagina diocesana di Avvenire.
"L’incubatore Inciso - illustra Mauro Diodato, coordinatore del progetto - vuole essere dapprima un luogo di accoglienza, dove le imprese sociali operative sul nostro territorio e gruppi di persone che intendono avviare un’impresa sociale, vengono accompagnate sia nello sviluppo dell’idea imprenditoriale, sia nello sviluppo dell’impresa stessa"
"È possibile un ulteriore sviluppo, è possibile un ulteriore mercato? – s’interroga l'arcivescovo Valentinetti – Se continuiamo ad andare su questa strada, andremo verso un vicolo cieco. Fra non molto, qualche economista lo dice già sottovoce, si riproporrà una crisi economica peggiore di quella cominciata nel 2008. Adesso si rivede qualche soldo e le banche hanno ricominciato a proporre prodotti come prima, i derivati che hanno complicato la vita al globo terrestre"
"Dobbiamo combattere - spiega Gioele Anni, segretario nazionale del Msac - quel senso di rabbia apatia e noi che ci circonda a scuola. Non dobbiamo sentirci giudicati, così da essere liberi di proporre il nostro modo di essere ed esprimere la nostra fede. Da qui il nostro slogan “Don’t hate, partecipate”: non odiare, proviamo a partecipare"