Ultime notizie

Stasera il Rosario per l’Italia da Palermo

L’appuntamento è promosso dai media Cei Tv2000, InBlu Radio, Avvenire, Sir, Federazione dei settimanali cattolici e Corallo che, d’intesa con la Segreteria generale della Cei, invitano i fedeli, le famiglie e le comunità religiose a ritrovarsi stasera per recitare insieme la preghiera che verrà trasmessa in diretta da Tv2000, InBlu Radio, Radio Speranza InBlu e sulla pagina ufficiale Facebook della Conferenza episcopale italiana

La preghiera verrà trasmessa in diretta dalla Basilica di San Francesco d’Assisi

La Basilica di San Francesco d'Assisi a Palermo - Foto Sir
Mons. Corrado Lorefice, arcivescovo di Palermo

Tornerà questa sera l’appuntamento con il Rosario per l’Italia che, alle 21, verrà trasmesso dalla Basilica di San Francesco d’Assisi di Palermo.

L’appuntamento è promosso dai media Cei Tv2000, InBlu Radio, Avvenire, Sir, Federazione dei settimanali cattolici e Corallo che, d’intesa con la Segreteria generale della Cei, invitano i fedeli, le famiglie e le comunità religiose a ritrovarsi stasera per recitare insieme la preghiera che verrà trasmessa da Tv2000, InBlu Radio, Radio Speranza InBlu e sulla pagina ufficiale Facebook della Conferenza episcopale italiana.

La preghiera, che settimanalmente va in onda da diversi santuari italiani fin dall’inizio della pandemia di Coronavirus Covid-19 e del lockdown, sarà guidata dall’arcivescovo di Palermo monsignor Corrado Lorefice.

Clicca qui per scaricare il libretto e pregare insieme il Rosario.

About Davide De Amicis (4378 Articles)
Nato a Pescara il 9 novembre 1985, laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo, è giornalista professionista. Dal 2010 è redattore del portale La Porzione.it e dal 2020 è direttore responsabile di Radio Speranza, la radio della Chiesa di Pescara-Penne. Dal 2007 al 2020 ha collaborato con la redazione pescarese del quotidiano Il Messaggero. In passato è stato direttore responsabile della testata giornalistica online Jlive radio, ha collaborato con Radio Speranza, scritto sulla pagina pescarese del quotidiano "Avvenire" e sul quotidiano locale Abruzzo Oggi.
Contact: Website