Ultime notizie

Stasera il Rosario per l’Italia presieduto dal cardinale Bassetti

Appuntamento alle 21 su Tv2000, InBlu radio, Radio Speranza InBlu e sulla pagina Facebook della Conferenza episcopale italiana

La preghiera verrà trasmessa dal Santuario della Madonna del Bagno a Casalina (Deruta, Perugia)

L'altare del Santuario della Madonna del bagno

Questa sera verrà trasmesso dal Santuario della Madonna del Bagno a Casalina (Deruta, in provincia di Perugia) l’appuntamento settimanale del mercoledì con il Rosario per l’Italia presieduto per l’occasione dal cardinale Gualtiero Bassetti, arcivescovo di Perugia-Città della Pieve e presidente della Conferenza episcopale italiana (Cei).

L’appuntamento, al quale Avvenire, Tv2000, InBlu radio, Sir, Federazione dei settimanali cattolici e Corallo d’intesa con la Segreteria generale della Cei invitano a partecipare i fedeli, le famiglie e le comunità religiose, andrà in onda alle 21 su Tv2000, InBlu radio, Radio Speranza InBlu e sulla pagina Facebook Cei.

Clicca qui per scaricare il libretto della preghiera.

About Davide De Amicis (4358 Articles)
Nato a Pescara il 9 novembre 1985, laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo, è giornalista professionista. Dal 2010 è redattore del portale La Porzione.it e dal 2020 è direttore responsabile di Radio Speranza, la radio della Chiesa di Pescara-Penne. Dal 2007 al 2020 ha collaborato con la redazione pescarese del quotidiano Il Messaggero. In passato è stato direttore responsabile della testata giornalistica online Jlive radio, ha collaborato con Radio Speranza, scritto sulla pagina pescarese del quotidiano "Avvenire" e sul quotidiano locale Abruzzo Oggi.
Contact: Website