Ultime notizie

Stasera il Rosario per l’Italia da Montefortino

La preghiera verrà presieduta dall’arcivescovo di Fermo, monsignor Rocco Pennacchio

Il Santuario Madonna dell'Ambro a Montefortino (Fermo)

Questa sera alle 21 Tv2000 e InBlu Radio invitano i fedeli, le famiglie e le comunità religiose a ritrovarsi in preghiera per recitare il Rosario per l’Italia, che verrà trasmesso dal Santuario della Madonna dell’Ambro in Montefortino (Fermo).

Mons. Rocco Pennacchio, arcivescovo di Fermo

La preghiera, che sarà presieduta dall’arcivescovo di Fermo monsignor Rocco Pennacchio, verrà trasmessa da Tv2000 (canale 28 e 157 Sky) e InBlu Radio, come pure su Facebook.

Inoltre, nella zona di Pescara-Chieti il Rosario per l’Italia verrà trasmesso anche sulla frequenza 87.60 Fm di Radio Speranza InBlu, così come in diretta streaming.

Foto Santuario – Pagina Facebook Santuario Madonna dell’Ambro

About Davide De Amicis (3898 Articles)
Nato a Pescara il 9 novembre 1985, laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo, è giornalista professionista. Dal 2010 è redattore del portale La Porzione.it e dal 2020 è direttore responsabile di Radio Speranza, la radio della Chiesa di Pescara-Penne. Dal 2007 al 2020 ha collaborato con la redazione pescarese del quotidiano Il Messaggero. In passato è stato direttore responsabile della testata giornalistica online Jlive radio, ha collaborato con Radio Speranza, scritto sulla pagina pescarese del quotidiano "Avvenire" e sul quotidiano locale Abruzzo Oggi.
Contact: Website