Ultime notizie

Intervista esclusiva a Papa Francesco

In onda domani, 10 gennaio, alle ore 20:40 su Canale 5. A seguire la proiezione del film biografico sul Santo Padre

Domani, domenica 10 gennaio, Canale 5 dedicherà l’intera programmazione serale a Papa Francesco.

Alle ore 20:40 andrà infatti in onda un’intervista esclusiva mondiale che il Santo Padre ha rilasciato al Tg5, nella persona del giornalista Fabio Marchese Ragona – ricevuto nei giorni scorsi in Vaticano nella Casa Santa Marta, ove il Papa risiede -. Tra i temi affrontati ci saranno la pandemia da Covid-19 e il vaccino, la politica, i recenti disordini presso il Congresso degli Stati Uniti, l’aborto e com’è cambiata la vita di Papa Francesco a causa del virus.

A seguire, sullo stesso canale verrà proiettato il film Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente (2015), diretto da Daniele Luchetti e interamente finanziato da Mediaset, sulla vita di Jorge Mario Bergoglio dalla sua gioventù fino all’elezione al Soglio di Pietro nel 2013.

Al termine del film, il Tg5 curerà infine un commento speciale alle parole del Santo Padre, condotto da Cesara Buonamici con in studio ospiti ed esperti.

About Alfredo Battisti (81 Articles)
Classe 2000, è di Torre de' Passeri. Ha conseguito il diploma con lode al Liceo Scientifico di Popoli. Studia Giurisprudenza presso l'Università LUMSA di Roma.

2 Trackbacks & Pingbacks

  1. Covid-19: “Tutti devono vaccinarsi, è un’opzione etica, io mi sono prenotato” | La Porzione
  2. Covid-19: “Tutti devono vaccinarsi, è un’opzione etica, io mi sono prenotato” | La Porzione

I commenti sono bloccati.