"Un’immensa gratitudine ci invita a festeggiare i trent’anni della Rete Banco Alimentare – commenta Luigi Nigliato, presidente del Banco Alimentare dell’Abruzzo – nel cui alveo esiste anche la nostra sede territoriale. Da un incontro tra due personalità eccezionali è nata un’opera diventata oggi speranza per molti. La nostra gratitudine va anche ai numerosi amici che ci hanno sostenuti in questi anni. E l’evento di domani sarà una vetrina di questa gratitudine. Il nostro invito è a partecipare numerosi"
"Era molto umile - racconta Alessandra Bascelli, presidente dell’Unitalsi Abruzzo -, sempre pronto ad abbracciare gli altri riservando una parola dolce per tutti. Quando l’abbiamo coinvolto come testimonial non ci ha pensato su, ha detto subito sì dandoci una marcia in più. Credeva nel nostro servizio quanto noi"
i vescovi e gli arcivescovi della Ceam hanno invitato i giovani d’Abruzzo e Molise a pregare per lui ricordando alcune sue parole: "Non lasciatevi rubare il desiderio di costruire nella vostra vita cose grandi e solide! È questo che vi porta avanti. Non accontentatevi di piccole mete! Aspirate alla felicità, abbiatene il coraggio, il coraggio di uscire da voi stessi, di giocare in pienezza il vostro futuro insieme a Gesù"
(c) 2010-2014 - La Porzione ... nel frammento, tutto! - Iscritta al Registro speciale stampa del tribunale di Pescara n. 26/2010