"Come credenti - ricorda il cardinale Petrocchi - abbiamo la certezza che ogni sofferenza, abitata dalla Pasqua di Gesù, viene riscattata e resa fonte di salvezza. Per questo il “terreno” umano dove è stato sparso un grande dolore, se vivificato con l’acqua del Vangelo, fruttifica in sovrabbondante risurrezione"
Proviamo a dare una prima risposta adesso, ma pensiamo a dare delle soluzioni innovative dopo, altrimenti ci sarà da piangere! - ammonisce don Marco Pagniello -. Assistenza sì – precisa don Marco Pagniello -, ma anche nella capacità di investire e di supportare gli imprenditori i quali, passata l’emergenza sanitaria, dovranno far ripartire l’economia"
Nell’ultimo anno, la prostituzione nell’area metropolitana pescarese è aumentata del 15%, essendo per il 50% rumene, per il 10% nigeriane e per il l'8% italiane
"Siamo veramente contenti - dichiara Luigi Nigliato, presidente del Banco Alimentare dell’Abruzzo - che Coca-Cola continui a sostenerci e, quest’anno, con una forma di collaborazione ancora più grande e bella per il Banco alimentare e quindi per tutte le persone che sosteniamo quotidianamente"
(c) 2010-2014 - La Porzione ... nel frammento, tutto! - Iscritta al Registro speciale stampa del tribunale di Pescara n. 26/2010