"Abbiamo premiato come consumatori - precisano Luisa Giurisato e Denis Manzionna, referenti dell’iniziativa - i bar che hanno scelto di rinunciare alle Slot machines, attraverso una colazione o aperitivo in centinaia, per allenarci a votare con il portafogli"
"Vorrei lavorare in questa prospettiva sinodale - premette Padre Roberto Di Paolo -, soprattutto con il “Toniolo” e anche con la Biblioteca diocesana “Carlo Maria Martini”. Cioè, se vogliamo trasmettere un qualcosa che rimanga e che nutra il territorio, dobbiamo, vogliamo e possiamo lavorare insieme, uniti, ciascuno secondo le proprie competenze. Quindi qualunque cosa organizzeremo, lo faremo insieme"
(c) 2010-2014 - La Porzione ... nel frammento, tutto! - Iscritta al Registro speciale stampa del tribunale di Pescara n. 26/2010