Ultime notizie

Addio, don Marcello

“È mancato improvvisamente giovedì 29 ottobre, nella sua abitazione nella parrocchia delle Grazie a Este, don Marcello Mammarella”.

Così l’arcidiocesi di Padova ha comunicato la morte del sacerdote, classe 1948, originario di Pescara, dal 2008 nella chiesa veneta.

Laureato in lettere e filosofia e licenziato in scienze patristiche, don Marcello lascia un bel ricordo alla chiesa locale per il suo servizio pastorale nelle parrocchie della Santa Famiglia e della Beata Vergine Maria Regina della Pace in Pescara e per il suo impegno come insegnante nel seminario di Chieti. Un uomo di cultura, senza dubbio, che ha saputo condividere con passione i suoi interessi, soprattutto nell’ambito ecumenico e nell’attività pubblicistica. Tutti ricordano la rubrica su ilCentro: “Il Vangelo della domenica”. 

Il funerale sarà celebrato nella basilica di Santa Maria della Grazie di Este, martedì 3 novembre alle 10.

About Simone Chiappetta (547 Articles)
Direttore responsabile del notiziario online "Laporzione.it" e responsabile dell'Ufficio per le Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Pescara-Penne. Laureato in Scienze della Comunicazione sociale e specializzato in Giornalismo ed Editoria continua la ricerca nell'ambito delle comunicazioni sociali. E' Regista e autore di
Contact: Website