Centro missionario diocesano: domani l’apertura della nuova sede
"Dopo la chiusura della sede di via Bardet – ricorda don Massimo Di Lullo, parroco a Torre de’ Passeri e direttore dell’Ufficio missionario diocesano -, ed aver chiesto ospitalità di volta in volta a parrocchie amiche, finalmente il Centro missionario diocesano avrà una sua sede"

Il Centro missionario dell’Arcidiocesi di Pescara-Penne ha trovato una nuova “casa” presso i saloni parrocchiali della chiesa del Gesù Bambino, in via dell’Emigrante 31 a Pescara. L’inaugurazione ufficiale avrà luogo domani, sabato 8 marzo 2025 alle 10, alla presenza dell’arcivescovo monsignor Tommaso Valentinetti che terrà un saluto introduttivo.

A seguire il missionario comboniano Padre Daniele Moschetti terrà una riflessione dal tema “Missione, speranza per il futuro”. Quindi l’arcivescovo di Pescara-Penne benedirà i locali, mentre sarà un aperitivo etnico a concludere la mattinata.
Invece, a partire dalle 15 l’equipe missionaria diocesana darà vita ad un pomeriggio di giochi: «Dopo la chiusura della sede di via Bardet – ricorda don Massimo Di Lullo, parroco a Torre de’ Passeri e direttore dell’Ufficio missionario diocesano -, ed aver chiesto ospitalità di volta in volta a parrocchie amiche, finalmente il Centro missionario diocesano avrà una sua sede».

La locandina con il programma dell’evento