"Non si tratta di minimizzare la realtà o ignorare le differenze - osservano le associazioni -: la democrazia è anche conflittualità non violenta tra posizioni spesso divergenti. La politica ha il compito di attraversare il conflitto per trovare la migliore soluzione, le elezioni non sono comunque lontane a venire ma in questo momento ci sono molti cantieri aperti (Pnrr, Decreto semplificazioni, misure urgenti per i redditi bassi, crisi energetica) e le troppe urgenze dettate dal bene comune reclamano che le conflittualità siano gestite e trovino rapidamente un’intesa"
"Torneo genuino, tutto fatto in casa – sottolineano gli organizzatori – nel campetto adiacente la chiesa nuova, con l’erba curata dai genitori e dai giovani con l’aiuto di alcune realtà aziendali della stessa zona. Queste ultime, generosamente, hanno donato a titolo gratuito, dietro regolare ricevuta da parte della Parrocchia, permettendo di acquistare l’attrezzatura necessaria per sistemare il campetto storico della Mdf"
(c) 2010-2014 - La Porzione ... nel frammento, tutto! - Iscritta al Registro speciale stampa del tribunale di Pescara n. 26/2010