"Noi stessi, noi cristiani - afferma Alan Di Liberatore -, dovremmo indicare la luce di Cristo nella nostra prassi. Tanto è stato fatto, tanto abbiamo ancora da fare. Troppe sono le ferite della diffidenza tra le tradizioni, troppa la presunzione di avere - da parte di tutti - un pezzo della verità. Ma Cristo, per fortuna, non ci ha lasciato un'idea filosofica, un manuale. La cura, fare il bene, non ci è stata data come una regola, ma con una persona. Questa è la vostra specificità, questa è la specificità di tutta la Chiesa universale che riconosce la Signoria di Cristo"
"In tutti i luoghi visitati – conclude Rita Circeo, presidente della Sottosezione Unitalsi di Pescara -, raccoglieremo in una teca le intenzioni di preghiera di tutte le persone che vorranno rivolgere una richiesta, un pensiero a Maria. Questi messaggi li porteremo poi a Lourdes, in occasione del nostro pellegrinaggio regionale di fine luglio"
(c) 2010-2014 - La Porzione ... nel frammento, tutto! - Iscritta al Registro speciale stampa del tribunale di Pescara n. 26/2010