Ultime notizie

Meglio spendere meglio… donando

Sabato, colletta alimentare nei Penny Market di Sulmona, Roseto e Sant’Egidio

Sabato 8 giugno per la prima volta la catena di supermercati Penny Market organizza a livello nazionale unacolletta alimentare straordinaria in favore del Banco Alimentare con lo scopo di sostenere persone e famiglie in difficoltà. Slogan della giornata sarà “Meglio spendere meglio, donando”.

I clienti che si recheranno a fare la spesa potranno acquistare e donare legumi in scatola, alimenti per l’infanzia, olio, tonno e carne in scatola, pelati e sughi, e prodotti non deperibili. Ad accoglierli, i volontari penny – dipendenti del gruppo, loro familiari e amici, insieme ad un rappresentante del Banco Alimentare – riconoscibili dalla pettorina e da un tesserino.

In Abruzzo, sarà possibile partecipare nei punti vendita Penny Market di Sulmona, in via della Repubblica n. 2, Roseto degli Abruzzi, in via Nazionale Sud n. 657, e Sant’Egidio alla Vibrata, in Corso Adriatico.

“Ringraziamo di cuore la catena Penny Market – dice Luigi Nigliato, presidente del Banco Alimentare dell’Abruzzo – che ha voluto ideare e organizzare questo bel gesto di carità in favore del Banco. Ringraziamo il management e i volontari: scopriranno e riscopriremo, grazie a questa giornata, che donare e condividere rende l’uomo più lieto, soprattutto in un momento di difficoltà come quello attuale”.

 

About Redazione La Porzione (126 Articles)
Gli articoli scritti da voi e pubblicati dalla Redazione di laporzione.it
Contact: Website