Laudate Dominum: concerto per i 25 anni di episcopato di monsignor Valentinetti
Sarà questa un’occasione per ripercorrere e celebrare, anche attraverso foto e video, i 25 anni di episcopato dell’arcivescovo Valentinetti. Radio Speranza InBlu trasmetterà in diretta l'evento sugli 87.60 Fm nella zona di Pescara-Chieti, in streaming web e in Abruzzo sulle radio Dab

Si svolgerà stasera, alle 21 presso la chiesa della Visitazione della Beata Vergine Maria a Pescara (in via Carlo Alberto Dalla Chiesa 40), il Gran Concerto “Laudate Dominum” in onore del 25° anniversario dell’ordinazione episcopale dell’arcivescovo di Pescara-Penne monsignor Tommaso Valentinetti.
Il concerto, condotto da Davide De Amicis e realizzato sotto la direzione artistica di Roberta Fioravanti, Vincenzo Di Nicolantonio, Andrea Falasca e Gabriele Alfonsi e la partecipazione del violinista Paolo Morena nonché del direttore d’orchestra Paolo Angelucci, vedrà esibirsi i Cori riuniti dell’Arcidiocesi di Pescara-Penne accompagnati da un’orchestra ritmica e sinfonica.
Sarà questa un’occasione per ripercorrere e celebrare, anche attraverso foto e video, i 25 anni di episcopato dell’arcivescovo Valentinetti. Radio Speranza InBlu trasmetterà in diretta l’evento sugli 87.60 Fm nella zona di Pescara-Chieti, in streaming web e in Abruzzo sulle radio Dab.
Rispondi