Oggi e domani a Pescara torna la mela di Aism per i malati di Sclerosi multipla
I fondi ricavati saranno destinati al finanziamento della ricerca scientifica per combattere la Sclerosi multipla, dei servizi socio-assistenziali, dei servizi sanitari, e al sostentamento delle attività delle Sezioni Provinciali
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la solidarietà con la raccolta fondi nazionale de La mela di Aism, Associazione italiana Sclerosi Multipla.
Per le persone con Sclerosi Multipla e per sensibilizzare tutti a sostenere la ricerca scientifica sulla Sclerosi Multipla, malattia che in Italia colpisce 75 mila persone di cui il 50% di loro sono giovani e per la quale non esiste una cura risolutiva, nelle giornate di oggi e di domani i tanti volontari che afferiscono alla sezione Provinciale di Pescara scenderanno in tutte le principali piazze e punti vendita della Provincia per sostenere la lotta alla Sclerosi Multipla, distribuendo le Mele di Aism negli appositi banchetti (clicca qui per trovare la piazza più vicina a te!).
I fondi ricavati saranno destinati al finanziamento della ricerca scientifica per combattere la Sclerosi multipla, dei servizi socio-assistenziali, dei servizi sanitari, e al sostentamento delle attività delle sezioni provinciali.
All’evento è legato anche l’sms solidale 45591 del valore di 1 euro per ciascun sms inviato da cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile e CoopVoce. Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2/5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.
Contribuisci anche tu alla lotta alla Sclerosi Multipla e a rendere migliore la vita di tutte le persone affette da questa malattia.