"Lo dimostra - spiega Ketty Vaccaro, responsabile area Salute e welfare del Censis - l’incremento dell’età media dei partner, il che impatta sulle possibilità di successo delle tecniche. La percentuale di gravidanze sulle coppie trattate, è attestata intorno al 22%"
"Per trovare Dio - ricorda il Papa - bisogna cercarlo nell’umiltà e nella povertà: «Cercarlo - spiega Papa Bergoglio - dove lui è nascosto: nei bisognosi, nei più bisognosi, nei malati, negli affamati, nei carcerati"
"Nel tentativo di mettere in sicurezza il sistema finanziario globale – afferma Federcasse -, si è prodotto però negli anni un eccesso di regolamentazione che non ha saputo considerare la diversità degli intermediari, né si è declinata secondo criteri di indispensabile proporzionalità. Con il risultato che norme “pensate” per grandi intermediari aventi natura giuridica di società di capitali sono andate ad impattare, con abnorme aggravio di costi, sulle realtà minori"
Scrivi un commento