«Questo protocollo d'intesa - spiega Francesca Di Credico, portavoce del Tavolo della Ludoteca - nasce perchè vogliamo ufficialmente mettere insieme le competenze e la professionalità dei soggetti firmatari, ma anche la passione e l'impegno dei tanti volontari che operano nei quartieri».
"Grazie al Pis - ricorda il sindaco Maragno -, che coinvolge Comune, Azienda Speciale, Caritas diocesana Pescara Penne, parrocchie e associazioni di volontariato, le persone che vivono in condizioni di indigenza possono trovare un supporto, ad esempio, nel pagamento delle utenze, delle spese scolastiche o per fronteggiare emergenze abitative. Questa ulteriore somma ci permetterà di rispondere a questo tipo di richieste"
"Mi è costato spostarmi, di qualche centinaio di metri, ma a me la Cattedrale sembrava una cosa grande. Io sono piccolino, sono limitato, sono un povero prete, ma ho obbedito. Direbbe Papa Giovanni XXIII “Obbedienza è pace”
(c) 2010-2014 - La Porzione ... nel frammento, tutto! - Iscritta al Registro speciale stampa del tribunale di Pescara n. 26/2010