"Papa Francesco - sottolinea don Domenico Di Pietropaolo - parlava proprio di fiuto, di riconoscere il bene e quest’ultimo, per noi cristiani, si trova cercando Gesù nella nostra vita. E quando ciò avviene, si trova la verità vera e la giusta strada da seguire. Noi educatori dobbiamo aiutare questi ragazzi a non perdere la direzione, facendogli comprendere che il loro fiuto li aiuta a trovare il vero bene"
"Do la benedizione soprattutto alle maestranze – afferma l’arcivescovo di Pescara-Penne -, a coloro che dirigono, agli amministrativi, a coloro che disegnano, insomma a tutti quanti voi, nonché alle strutture che sono bellissime"
"Ogni singolo gesto di gratuità - spiega don Marco Pagniello, direttore della Caritas pescarese -, specie in queste occasioni e in questo periodo di crisi, è fondamentale e tutto quello che riusciamo a fare lo dobbiamo ai tanti volontari e donatori"
(c) 2010-2014 - La Porzione ... nel frammento, tutto! - Iscritta al Registro speciale stampa del tribunale di Pescara n. 26/2010