Ultime notizie

Addio, don Raimondo

Martedì il funerale del sacerdote 80enne a Montesilvano

È morto stamane, don Raimondo Perez, vicario parrocchiale di San Giovanni Evangelista in Montesilvano.

Origini spagnole, classe 1936, don Raimondo fu ordinato il 4 agosto del 1968 e fu accolto a Pescara da monsignor Antonio Iannucci. In diocesi è stato parroco della Madonna del Carmine in Montesilvano e dei Santi Cosma e Damiano in Caprara di Spoltore. Negli ultimi dieci anni, anche a causa della salute cagionevole, ha servito la parrocchia di San Giovanni Evangelista, a Montesilvano, come vicario parrocchiale, con passione e disponibilità, impegnandosi anche nella guida di alcuni movimenti e associazioni presenti nella comunità di viale Europa.

Il funerale sarà celebrato da monsignor Tommaso Valentinetti, martedì 11 luglio, alle ore 9, nella chiesa di San Giovanni Bosco in via Lanciano, a Montesilvano. La camera ardente è stata allestita oggi pomeriggio nel centro pastorale di via Pascoli, angolo viale Europa, sempre in Montesilvano.

About Simone Chiappetta (548 Articles)
Direttore responsabile del notiziario online "Laporzione.it" e responsabile dell'Ufficio per le Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Pescara-Penne. Laureato in Scienze della Comunicazione sociale e specializzato in Giornalismo ed Editoria continua la ricerca nell'ambito delle comunicazioni sociali. E' Regista e autore di
Contact: Website