Ultime notizie

Addio don Nazzareno

Martedì il funerale del sacerdote, che, per tanti anni, è stato cappellano all’ospedale di Pescara

È morto in tarda mattina, nel centro riabilitativo della Fondazione Paolo VI in Bolognano, don Nazzareno Romano, vicario parrocchiale di San Giovanni Apostolo ed Evangelista in Montesilvano. Il sacerdote, cinquantanovenne, nato a Pescara l’11.11.1961 era stato ordinato sacerdote nel 1986 da monsignor Antonio Iannucci e, per tanti anni, è stato Cappellano all’Ospedale Civile di Pescara. 

«Ci lascia un sacerdote giovane, dopo un periodo difficile di malattia – afferma monsignor Tommaso Valentinetti, arcivescovo di Pescara-Penne – un tempo di prova che il caro Nazzareno ha accolto con fede e con la stessa speranza che lui stesso, tante volte, ha saputo offrire ai malati che ha affiancato nell’esercizio del suo ministero al nosocomio pescarese». 

Sarà lo stesso arcivescovo a celebrare il funerale del presbitero martedì 13 luglio, alle 9.30, nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio, in Pescara.

About Simone Chiappetta (547 Articles)
Direttore responsabile del notiziario online "Laporzione.it" e responsabile dell'Ufficio per le Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Pescara-Penne. Laureato in Scienze della Comunicazione sociale e specializzato in Giornalismo ed Editoria continua la ricerca nell'ambito delle comunicazioni sociali. E' Regista e autore di
Contact: Website