"Daremo ai partecipanti - sottolinea don Fernando Pallini, supervisore biblico - gli strumenti necessari per poter esprimere, attraverso la Bibbia, la loro sensibilità creativa e allo stesso tempo intercettare e valorizzare quella altrui"
"Un modo – spiegano dalla Pastorale giovanile – per fermarsi a riflettere partendo da alcune testimonianze, da una performance teatrale, da un incontro tematico, da un percorso artistico"
«L’antidoto principale al fondamentalismo consiste nel mantenere la fede e la cultura insieme»: ha dichiarato Antoine Arjakovsky al giornale francese La Crux al termine di un seminario dal titolo «Stato, religione, laicità: nuovi fondamentalismi», presso il il Collège des Bernardins di Parigi.
(c) 2010-2014 - La Porzione ... nel frammento, tutto! - Iscritta al Registro speciale stampa del tribunale di Pescara n. 26/2010