"Ad essere prioritario è il poter essere sempre in contatto con gli amici, fondamentale per l’89,7% dei ragazzi attraverso Whatsapp e Facebook utilizzati rispettivamente dall’89,8% e dall’82,3% degli intervistati"
Questa sera, alle 21.30 nella parrocchia di San Flaviano a Basciano (Teramo), l'arcivescovo Valentinetti presiederà la Veglia Pasquale trasmessa in diretta dall'emittente diocesana Radio Speranza InBlu (sugli 87.60 Fm nella zona di Pescara-Chieti, in streaming e in Abruzzo sulle radio Dab), al pari del Pontificale di Pasqua che l'arcivescovo di Pescara-Penne presiederà domani alle 11.30 nella Cattedrale di San Cetteo a Pescara
"I boschi italiani, se valorizzati attivamente con pratiche di gestione sostenibile, possono rappresentare – sostiene Coldiretti – un fondamentale strumento di investimento nella crescita dell’indotto produttivo ad esso collegato, garantendo così lo sviluppo socio-economico delle aree marginali, rurali e di montagna"
"L’atto riparativo - precisa la professoressa Veladiano - non sono i corsi di recupero o una segregazione della disuguaglianza, ma è l’atto comunitario, è il noi della scuola. E noi insegnanti di religione, siamo abituati a pensare che non ci si salva da soli"
(c) 2010-2014 - La Porzione ... nel frammento, tutto! - Iscritta al Registro speciale stampa del tribunale di Pescara n. 26/2010