"In Siria - raccontano i focolarini -, l’economia nazionale è gravemente colpita, la perdita progressiva del lavoro per la chiusura di molte fabbriche, il crollo del commercio e l’aumento dei prezzi dei generi di prima necessità, soprattutto gasolio e gas, rendono drammatica la vita per tante famiglie ed estremamente inquietante il futuro"
"Un momento importante per la nostra associazione - sottolinea Fabio Nieddu, presidente del Comitato Cri di Pescara -, in quanto con voi nuovi iscritti raggiungiamo un numero importante di soci. Siamo a quasi 500 aderenti alla nostra associazione rappresentando, pertanto, tutte le diversità e le peculiarità di una grande famiglia"
"Quest’anno mi piace pensare alla nostra città – riflette Padre Carlo Mattei, parroco di Sant’Andrea – con quello sguardo con cui Papa Francesco ci sta invitando a guardare le città, cercando di recuperare sempre in esse quel senso di solidarietà e integrazione perché diventino città vivibili e non solo sopportabili"
(c) 2010-2014 - La Porzione ... nel frammento, tutto! - Iscritta al Registro speciale stampa del tribunale di Pescara n. 26/2010