"Sono innumerevoli - annuncia la Commissione europea - le opportunità digitali in attesa di essere sbloccate a vantaggio dei cittadini e delle imprese europei: dagli acquisti allo studio online, al pagamento delle bollette o all’utilizzo di servizi pubblici"
"È importante apprendere l'arte del perdono – spiega il cardinale Petrocchi -, che sta nel lasciarsi perdonare da Dio prima di tutto, per potersi perdonare e poi dare e chiedere perdono. Quest'ultimo è importante. Nella relazione interpersonale, esercitare questa capacità di non lasciarsi bloccare dalle difficoltà, dalle avversità, ma di saper rispondere con l'amore anche a ciò che noi consideriamo un danno che ci è stato arrecato, perché il male si può vincere soltanto col bene"
Attacchi a mercati, a scuole e ai funerali: "Il primo obiettivo - spiega Eminente - è terrorizzare e rendere ancora più disperata la popolazione civile, per conquistare la zona dopo che è stata desertificata. Il secondo è subordinato al primo, le organizzazioni umanitarie danno anche fastidio"
Scrivi un commento