Ultime notizie

Stasera a teatro con Willclown per l’acquisto di un pulmino

La serata è destinata infatti a raccogliere fondi per riacquistare il clownbus: "Il pulmino associativo - ricorda l’organizzazione -, che è stato rubato a WillClown più di un anno fa e del quale l'associazione vorrebbe dotarsi il prima possibile, per poter tornare a portare sorrisi"

Si svolgerà stasera, al teatro Sant’Andrea di Pescara alle 21, lo spettacolo teatrale comico “Romeo e Giulietta”, per finanziare l’acquisto il pulmino rubato all’associazione

Gli spettatori diverranno attori protagonisti della scena stasera, alle ore 21, al Teatro Sant’Andrea di Pescara dove andrà in scena lo spettacolo teatrale comico “Romeo e Giulietta”, per la regia e con l’interpretazione di Franco Spadaro (attore regista e produttore).

L’evento è organizzato dall’associazione di volontariato Willclown Pescara Onlus, un’associazione di volontariato, operante dal 2006 in diversi ambiti di sofferenza e di malattia che si ispira alla filosofia di Patch Adams (inventore della Clownterapia nel mondo) con il contributo e il sostegno della COOP Adriatica e del Centro Servizi Volontariato di Pescara: «Sarà – spiegano gli organizzatori – una serata all’insegna del divertimento, della raccolta fondi, della comicità e dello scambio, perché ridere è una cosa seria!».

La locandina ufficiale dell'iniziativa

La locandina ufficiale dell’iniziativa

La serata è destinata infatti a raccogliere fondi per riacquistare il clownbus: «Il pulmino associativo – ricorda l’organizzazione -, che è stato rubato a WillClown più di un anno fa e del quale l’associazione vorrebbe dotarsi il prima possibile, per poter tornare a portare sorrisi».

Oltre a trascorrere una serata divertente, per chi lo volesse, ci sarà anche la possibilità di conoscere meglio le attività che l’associazione svolge da quasi 10 anni, a beneficio delle persone sofferenti a Pescara e provincia, nei reparti di Pediatria e di trapianti del midollo osseo dell’ospedale civile di Pescara, nel centro anziani della Casa Nazareth, con i disabili dell’istituto San Orione e nelle case famiglia.

A tal proposito, l’associazione Willclown aspetta gli interessati un po’ prima dell’inizio dello spettacolo, alle ore 19.30: «Vi aspettiamo – conclude Willclown – per un momento speciale che abbiamo chiamato “Stappa un sorriso”: un aperitivo divertente da prendere insieme (in cambio di un’ offerta), per scambiare quattro chiacchiere e otto risate assieme a noi».

About Davide De Amicis (4383 Articles)
Nato a Pescara il 9 novembre 1985, laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo, è giornalista professionista. Dal 2010 è redattore del portale La Porzione.it e dal 2020 è direttore responsabile di Radio Speranza, la radio della Chiesa di Pescara-Penne. Dal 2007 al 2020 ha collaborato con la redazione pescarese del quotidiano Il Messaggero. In passato è stato direttore responsabile della testata giornalistica online Jlive radio, ha collaborato con Radio Speranza, scritto sulla pagina pescarese del quotidiano "Avvenire" e sul quotidiano locale Abruzzo Oggi.
Contact: Website