"Con la vendita dei biscotti - spiega Antonella Cipriano -, vogliamo ricordarci che l’1 novembre è il giorno in cui ci facciamo gli auguri essendo anche la festa di ognuno di noi, non solo dei santi. Del resto, la santità è concreta ed è frutto dei gesti d’attenzione che siamo chiamati a compiere nei confronti dei bisognosi e di chi ci sta accanto"
"Siamo vicini – sottolinea Maria Luigia Montopolino, presidente della Commissione Pari opportunità - a chi attraversa una fase difficile della vita con una disponibilità importante e in tempi rapidi, affinché le atmosfere natalizie non siano soltanto un’astrazione, ma siano soprattutto condivisione"