"Ad un giorno dalla chiusura - si legge in una nota dell’arcidiocesi di Milano - sono stati 1,8 milioni gli ingressi al padiglione della Santa Sede e 250 mila visitatori hanno varcato la soglia dell’Edicola Caritas"
"Il Paradiso, più che un luogo, è uno stato in cui le nostre attese più profonde saranno compiute in modo sovrabbondante e il nostro essere, giungerà alla piena maturazione"
"È un mistero d’amore che abbiamo contemplato nella natività – ricorda l’arcivescovo di Pescara-Penne -, è un mistero d’amore che contempliamo con la visita dei pastori, è un mistero d’amore contemplato nella visita dei magi, ma è un mistero d’amore che prende forma di una Persona che con le parole umane, con la saggezza umana, con i gesti umani, con l’amore umano ha raccontato il vero amore del Padre. Essere Figlio prediletto per raccontare l’amore del Padre, per inserirci nell’amore del Padre e per divenire tutti quanti insieme, anche noi, operatori dell’amore del Padre"
(c) 2010-2014 - La Porzione ... nel frammento, tutto! - Iscritta al Registro speciale stampa del tribunale di Pescara n. 26/2010